EMILIO HIDALGO

Bodegas Emilio Hidalgo è stata fondata nel 1874 e ha sviluppato una reputazione internazionale per la produzione di eleganti e raffinati Sherry. Situato nel centro storico di Jerez de la Frontera, la cantina ha sede in un edificio di fine del 19 ° secolo di costruzione classica – muri spessi, grandi finestre, soffitti alti e tetto di tegole – ideale per la fermentazione e l’invecchiamento di Sherry.

All’inizio del 20 ° secolo la cantina era già ben definito, con un seguito dedicato in Spagna e nel Regno Unito Dal 1970, Bodegas Emilio Hidalgo era espanso esportazione bevitori Sherry esigenti in Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Italia , Danimarca, Stati Uniti e Giappone.

Oggi, la quinta generazione di Hidalgos gestisce la cantina, portando avanti la famiglia ricca Sherry-rendere il patrimonio. Questa nuova generazione mantiene le tradizioni che sono stati conservati con cura e arricchito da oltre 130 anni. Grazie ai loro sforzi, Bodegas Emilio Hidalgo continua ad essere riconosciuto a livello mondiale per la sua alta qualità e stile distinto. La cantina ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti da intenditori Sherry e critici migliori.

Vini trattati:

MANZAILLA CHARITO

GOERNADOR OLOROSO SECO

MORENITA CREAM

PEDRO XIMENEZ

MOSCADEL MALAGA R. FAMILIA FORMATO DA 0.500 LT

Comments are closed.