Rastal

Nel 1919, il tedesco Eugen Sahm capì l’importanza del giusto bicchiere per ogni bevanda e fondò la Rastal GmbH, azienda nata per “vestire il bere”.
Fin da subito, Rastal si impose sul mercato del vetro, portando idee e sistemi di produzione nuovi e rivoluzionari, facendo del bicchiere uno strumento efficace di comunicazione.
Lo sviluppo dell’azienda fu così rapido da costituire un organico di oltre 150 operai dopo soli 50 anni di attività, fino ad arrivare ai giorni nostri con uno staff di 500 persone, organizzate al meglio per creare, sviluppare, produrre calici esclusivi.
Il vetro di Rastal ad oggi viene prodotto sia automaticamente, ma sempre con tecniche di lavorazione di altissimo livello, sia a mano, nel rispetto delle antiche tradizioni, da mastri vetrai che sanno creare da un pugno di sabbia calici e decanters unici.
Rastal opera direttamente sul territorio italiano dal 1997 con uffici commerciali ed un magazzino di 6.000 mq.
L’obiettivo di Rastal è quello di offrire un prodotto di alto livello qualitativo, sia per i materiali impiegati sia per la sua bellezza e raffinatezza e parallelamente di renderlo unico, dando molta importanza alla personalizzazione.
Infatti, la decorazione e dunque anche la creazione di calici esclusivi studiati ad hoc permettono di dare ad ogni bicchiere un valore aggiunto e di mettere in risalto efficacemente il marchio.
Ogni prodotto Rastal, che sia esso destinato al mercato della birra, del vino, dei liquori, dei distillati o dei soft drink, risponde al gusto e alle tendenze del design italiano, con attenzione meticolosa ai dettagli che fanno la differenza e alla qualità assoluta.
L’azienda offre alla propria clientela un servizio efficace e continuo, il giusto supporto tecnico nella scelta delle migliori soluzioni, la flessibilità nei programmi di lavorazione e nelle consegne, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato.
Rastal rappresenta il partner ideale per valorizzare e per rendere unico ogni marchio.

BICCHIERI TRATTATI:

ingrandisci HARMONY 11 DISTILLATI 11,4 cl – Diametro: max 58 mm – Altezza: 169 mm
 ingrandisci HARMONY 3535 cl – Diametro: max 81,5 mm – Altezza: 209 mm
ingrandisci HARMONY 5351,2 cl – Diametro: max 92 mm – Altezza: 224 mm
Precedentemente venduto come Winebar 53
ingrandisci HARMONY 7272,4 cl – Diametro: 110 mm – Altezza: 229 mm
ingrandisci HARMONY FLUTE19,8 cl – Diametro: 64 mm – Altezza: 221 mm
ingrandisci WINEBAR ACQUA30 cl – Diametro: max 85 mm – Altezza: 90 mm

Comments are closed.