The’ Arizzona

Nati dalla passione e dalla creatività di due imprenditori italo-americani, John Ferolito e Don Vultaggio, i tè AriZona vengono lanciati sul mercato americano nel 1992 con l’obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di elevata qualità, di package accattivante e “value for money” alle esigenze dei consumatori.

Il successo è immediato.

In meno di 15 anni AriZona Iced Tea diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti sbaragliando importanti concorrenti. Sin dall’inizio, obiettivo di AriZona è presentarsi sul mercato come trend-maker, creando quindi una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitors. Negli anni seguenti, nuovi audaci gusti e accattivanti innovazioni nel package caratterizzano il prodotto.AriZona crede nell’utilizzo esclusivo di ingredienti di prima qualità, al fine di offrire al consumatore un tè completamente naturale, senza coloranti, aromatizzanti artificiali e conservanti.L’utilizzo esclusivo di ingredienti di alta qualità e nessun limite all’inventiva per realizzare il package permette loro di proporre sul mercato i prodotti migliori.

Ma AriZona non è solo buono, è bellissimo da vedere.

Le bottiglie in vetro sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche colorate molto particolari. Utilizzando una tecnologia avanzata, si perseguono due obiettivi: un package eye catching e assolutamente unico, e una protezione dai raggi UV, mantenendone la qualità intatta nel tempo.

Prodotti trattati:

Te’ verde al Ginseng e Miele

Tè bianco al Mirtillo

Tè verde al Melograno

Tè alla Pesca

Tè al Limone

Comments are closed.