Spedizioni e resi

Gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 20:00. I costi di spedizione variano a seconda della dimensione, del peso e della destinazione degli articoli scelti. 

E’ prevista anche la spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €. Possono essere applicate restrizioni sulla quantità di prodotti acquistabili, per ordini effettuati fuori dell'Unione Europea. Si prega di verificare tutti i dettagli in fase di check-out.

Tutte le informazioni di consegna, i dettagli sulle imposte e sui dazi, nonché la destinazione di spedizione verranno visualizzati nel carrello.

 

Tutti i pacchi sono consegnati da BRT, GLS, SDA e UPS con tempi variabili a seconda delle destinazioni. 

 

Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Bianchi Bazzi non si assume la responsabilità per ritardi di sdoganamento, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti.

 

Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 10 € . In caso di ordini superiori a 150 €, le spese di spedizione sono gratuite.

Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l'ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l'indirizzo per la consegna in ogni momento: basta cliccare sul proprio nome in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito e accedere al pannello dei propri dati personali.

 

Restituzione della merce

 

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente all'indirizzo info@bianchibazzi.it e spiegaci l'entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile. 

In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l'invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.

 

In caso di vino non di proprio gradimento e di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

 

- inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso

 

- entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell'intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all'indirizzo:

 

Enoteca Bianchi Bazzi

Via La Croce, 15 

23823 Colico (LC)

Italia